Calciomercato Roma: dialoghi in corso per portare Rui Patricio in giallorosso. Col Wolverhampton ballano circa 4 milioni

Calciomercato Roma: dialoghi in corso per portare Rui Patricio in giallorosso. Col Wolverhampton ballano circa 4 milioni
LAROMA24 SPORT

Stando a quanto riferisce su Twitter Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma avrebbe identificato in Rui Patricio il profilo ideale per difendere i pali a partire dal prossimo anno.

Continua la ricerca di un numero 1 da affidare a Josè Mourinho in vista della prossima stagione.

#Roma forte interesse per Rui Patricio.

Mourinho dal canto suo non vuole rinunciare all'esperienza e all'affidabilità di Rui Patricio

Il portiere del #Wolverhampton è in cima alla lista dei giallorossi per la porta. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. (RomaNews)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton. Adesso, avanti tutta su Rui Patricio (CalcioMercato.it)

L’indiscrezione: Rui Patricio alla Roma, la forbice è minima

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. (ForzaRoma.info)

Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr