Il Salone del Mobile si farà a settembre: "Edizione innovativa"

Il Salone del Mobile si farà a settembre: Edizione innovativa
News Mondo INTERNO

Dopo giorni di trattative e discussioni, è arrivata la decisione sul Salone del Mobile: la manifestazione si farà e si farà a settembre, così come da programma.

Fonte foto: https://www.facebook.com/salonedelmobileofficial/. Un’edizione innovativa. Come specificato nella nota, quella del 2021 sarà un’edizione innovativa

Salvato il Salone del Mobile 2021, l’edizione si terrà a settembre.

Il Salone del Mobile 2021 si farà a settembre. (News Mondo)

Su altre testate

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

Il Salone del Mobile si farà, sospiro di sollievo: "Evitato autogol economico"

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr