Trump attaccato da Biden. L’ex presidente: “Dalla nuova amministrazione danni e distruzione”

Trump attaccato da Biden. L’ex presidente: “Dalla nuova amministrazione danni e distruzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 ESTERI

È il primo discorso dalla fine del suo mandato È il primo discorso dalla fine del suo mandato. Dopo mesi di silenzio, l’ex presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, rompe il silenzio e torna a parlare in pubblico. Lo fa alla Conferenza nazionale degli avvocati, dei consulenti e dei rappresentanti dei disabili a Chicago. Un’occasione per puntare il dito contro l’amministrazione di Donald Trump che – ha detto Biden – “in meno di cento giorni ha già fatto danni e seminato distruzione”. (TGLA7)

Su altre testate

Il primo discorso dell'ex presidente dall'uscita dalla Casa Bianca: "Questa amministrazoine sta usando l'accetta contro il sistema delle pensioni, non abbiamo bisogno di governo deliberamente crudele" (Adnkronos)

È tornato per puntare il dito contro Trump e i «danni e la distruzione» che la sua amministrazione ha procurato in poco più di 100 giorni al sistema di previdenza sociale americano dal quale dipendono migliaia di statunitensi. (Corriere della Sera)

Biden ha sottolineato i tagli alla forza lavoro federale e sottolineato l'importanza di proteggere la Sicurezza sociale, mentre molti democratici organizzano una giornata di azione nazionale contro i temuti tagli al programma. (Libero)

Biden riappare per accusarlo, la California gli fa causa

“In meno di 100 giorni, questa nuova amministrazione ha provocato così tanti danni e tanta distruzione. Senza nominare il suo successore, l’ex presidente Joe Biden ha criticato l’amministrazione Trump durante il suo primo intervento pubblico da quando ha lasciato l’incarico, affermando che ha causato “tanti danni e tanta distruzione”. (La Nuova Sardegna)

LONDRA – Dopo Barack Obama, che questa settimana ha difeso la resistenza di Harvard ed esortato altre università a fare altrettanto contro la campagna di intimidazioni e ricatti finanziari lanciata dalla Casa Bianca nei confronti del mondo accademico liberal, anche Joe Biden è sceso in campo contro Donald Trump, per la prima volta dal gennaio scorso quando ha lasciato il potere. (la Repubblica)

A quasi tre mesi dall'addio alla Casa Bianca Joe Biden torna in scena con un attacco frontale a Donald Trump, mentre dalla California parte la crociata per fermare i dazi del presidente. (il Giornale)