Instagram e Facebook non funzionano. Down i due Social Network

Instagram e Facebook non funzionano. Down i due Social Network
Castelli Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

Tantissime le segnalazioni che stanno giungendo da ogni parte del mondo.

Il problema si è registrato per circa mezz’ora

Down dunque, nella tarda serata di oggi, i due colossi di Menlo Park, che hanno lasciato interdetti milioni di utenti.

Attualmente non è possibile accedere in nessun modo ai due social network sia dal browser che dalle applicazioni per smartphone.

Instagram Facebook down nella tarda serata di oggi. (Castelli Notizie)

Su altre testate

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Facebook e Instagram down: le app non funzionano, segnalazioni in tutta Italia (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram down questa sera in numerose zone d'Italia. Migliaia di utenti segnalano - come certificato dal sito specializzato downdetector - l'impossibilità di. (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram down questa sera. A tarda serata dell’8 aprile i due social di Mark Zuckerberg hanno iniziato a malfunzionare: il feed non caricava oppure appariva un messaggio d’errore. Sta diventando una tradizione: Facebook e Instagram down anche questa sera. (DR COMMODORE)

Facebook e Instagram down, i due social irraggiungibili o malfunzionanti in Italia

Questa volta il down ha riguardato più che altro Instagram e Facebook. Ovviamente gli hashtag #instagramdown e #facebookdown sono subito diventati dei trend su Twitter, il social più utilizzato per le segnalazioni di un malfunzionamento (Notizie - MSN Italia)

Instagram down, Facebook down ed è subito panico in rete. E ogni maledetto down di Instagram, Facebook, Youtube, Twitter, Whatsapp e chi per loro, ce lo ricorda (The Millennial)

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app “impallata”. Non sono al momento note le cause o i tempi necessari al ripristino, ma intanto su Twitter già spopola il classico hashtag #Facebookdown (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr