Festa della Donna. Open day di Onda con visite ginecologiche gratuite in 200 ospedali

Quotidiano Sanità SALUTE

L’8 marzo su tutto il territorio nazionale saranno disponibili servizi gratuiti di prevenzione, diagnosi e cura in ginecologia con focus speciale sui fibromi uterini. Iniziativa promossa da Onda, con il patrocinio della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia. Ecco l’elenco dei servizi offerti… (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

Obiettivo della giornata sarà… (Frontiera)

LECCO - Onda, in occasione della Festa della Donna che si celebra l'8 marzo, promuove un (H) Open day dedicato alla ginecologia a cui aderiscono gli ospedali del nuovo network Bollini Rosa, premiati a Roma lo scorso dicembre, che offriranno gratuitamente alla popolazione femminile servizi… (LeccoNotizie.com)

Sanità, visite ginecologiche gratuite all'Ospedale Sant'Anna per la Festa della Donna: l'8 marzo saranno forniti gratuitamente esami, consulenze e servizi. (Mole24)

Ostetricia e Ginecologia in occasione dell’evento promosso a livello nazionale da Onda per la Giornata internazionale della Donna. (Telenord)

Focus sui fibromi uterini con esami gratuiti dalle 14.15 alle 16.30 al 3° piano del Cardinal Massaia (AstiNotizie.it)

Le Ginecologie degli Ospedali Maria Vittoria e Martini della ASL Città di Torino partecipano alla giornata di prevenzione e sensibilizzazione, rivolta alle donne in età fertile, affette da irregolarità mestruali (Cronaca Torino)