Legame NJPW-WWE: Daniel Bryan sembra non essere più fondamentale nelle discussioni

Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile gemellaggio tra la WWE della famiglia McMahon e la federazione nipponica per eccellenza, la New Japan Pro Wrestling.

La New Japan non vuole comunque firmare nessun accordo se non sentirà di ricevere dei benefici estremi da questo gemellaggio e continuerà a parlare con la WWE, come fatto in passato, senza andare da nessuna parte se non sono convinti. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Rey Mysterio sarà lo sfidante del campione Universale a Hell in a Cell:. “Dave Meltzer ha confermato che a Hell in a Cell, Roman Reigns difenderà la sua cintura contro Rey Mysterio. (SpazioWrestling.it)

Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo. Le mie intenzioni erano quelle di aiutare un amico e lanciare un messaggio contro il razzismo. (Zona Wrestling)

Asuka ha recentemente postato un’immagine ibrida, naturalmente photoshoppata, con il veterano della WWE Batista sul suo handle ufficiale di Twitter. Rifacendosi a questo, i fan non si sono potuti contenere dopo che la nipponica ha postato un’esilarante immagine photoshoppata di un incrocio nel suo ultimo tweet. (Zona Wrestling)

La WWE starebbe pensando di farla tornare a lottare, anche se non a tempo pieno. Una volta che la Regina del roster avrà concluso il programma con Rhea, potrebbe davvero trovarsi di fronte la Deville che ormai manca dal wrestling attivo da 10 mesi (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane si è molto paarlato di quale sarà lo step successivo per Roman Reigns, una volta archiviato il capitolo Cesaro. Quando anche nel rematch Roman Reigns ha capito che i cugini avrebbero perso con molte probabilità l'ennesima sfida titolata, Roman ha fatto partire il suo attacco, prendendosela sia con Rey che col figlio. (World Wrestling)

Oltre ai classici Big Four e al Money in the Bank, c’è il Draft. Al momento da parte della Federazione non sono arrivate conferme, come successo già in passato con lo spostamento di Summerslam (SuperNews)