"Junior open day" per ragazzi dai 12 ai 16 anni: come e quando prenotare

LatinaToday INTERNO

Tutte le informazioni e le date. Come annunciato dalla Regione, sono in programma per i prossimi due fine settimana i "Junion open day", nelle giornate del 12-13 e 19-20 giugno, per tutti i ragazzi del Lazio di età compresa tra i 12 anni già compiuti e i 16 (nati 2009-2005).

La Regione ha reso note le indicazioni e tutte le informazioni necessarie per prenotazioni e somministrazioni, che sono disponibili al seguente link: https://www. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sit- In si svolgeranno in. Regione – Presentata mozione per costituzione registro tumori Centro Italia Presentata al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, la mozione a firma Battisti, Leonori e Califano, per la costituzione di un registro tumori del Centro Italia e. (TG24.info)

Potranno prenotarsi nei vari hub messi a disposizione dalla Regione Lazio tutti gli over 18 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. (Fanpage.it)

Le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle ore 18:00. Vaccini. Asl Roma 4. Questi alcuni dei centri che vaccineranno durante gli Open Day dedicati ai ragazzi di 12-16 anni (ilmessaggero.it)

Ecco le cose da sapere sugli open day vaccini 9-13 giugno per i maggiorenni nel Lazio. Per prenotare il vaccino degli Open day da ufirst bisogna aprire l’app, scegliere la città, in questo caso Roma), e cliccare su Open day AstraZeneca over 18. (Money.it)

Le persone che rientrano in questa fascia possono prenotare il vaccino collegandosi al sito Salute Lazio. Quale vaccino possono fare i trentenni. Per quanto riguarda la tipologia di vaccino, le persone di età compresa tra 34 e 30 anni e più genericamente over 30, possono ricevere tutti i tipi di vaccino, come da indicazioni degli enti preposti. (Fanpage.it)

La vaccinazione sarà effettuata presso il Goretti di Latina, l'ospedale San Giovanni di Dio a Fondi e la Casa della salute, ex ospedale Di Liegro, di Gaeta. l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. (Il Messaggero)