Spider-Man: No Way Home, pubblicato un nuovo trailer del film

Spider-Man: No Way Home, pubblicato un nuovo trailer del film
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie. Spider-Man: No Way Home, la trama ufficiale approfondimento Spider-Man: No Way Home, la prima locandina del film Marvel Alcuni giorni fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale alzando così definitivamente il sipario sul film, in arrivo sul grande schermo in Italia il 15 dicembre

Spider-Man: No Way Home, lo spot approfondimento Spider-Man, Tom Holland pronto a salutare Peter Parker per sempre Spider-Man: No Way Home è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi dal pubblico di tutto il mondo. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti anche Spider-Man No Way Home, il secondo trailer svela i tre Spiderman, ecco perché Nel piccolo spot Holland afferma di aver bisogno di aiuto, si riferisce forse proprio all’arrivo degli altri due Spiderman? (Investire Oggi)

Anche la recente reaction di Tom Holland al secondo trailer del film Marvel (approfondito in questo articolo) potrebbe aver incluso alcuni dettagli inediti, visto che l’attore non è noto per la sua segretezza per quel che riguarda informazioni da non divulgare. (Game Legends)

L’attore ha già vestito i tentacolari panni del super cattivo in occasione della prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno. Nel primo dei due poster presentati da GSC Cinemas sul proprio profilo Twitter possiamo ammirare il duo di supereroi affrontare le braccia meccaniche del Doctor Octopus, che verrà ancora una volta interpretato dal brillante Alfred Molina. (Game Legends)

Spider-Man, ecco perché in No Way Home i villain sono "solo" cinque e non sei

Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo! (BadTaste.it)

Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man. Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA. (Nerdmovieproductions)

Meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home: l’ultimo trailer e gli spot sul film Marvel hanno alzato parecchio l’hype e mostrato dettagli in più soprattutto riguardo i numerosi (secondo alcuni troppi) villain di questo nuovo capitolo. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr