Federico Salvatore ricoverato: le sue condizioni

Il cantautore napoletano Federico Salvatore è ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli a causa di un emoraggia cerebrale. Il “cantattore” Federico Salvatore, ha all’attivo 17 dischi e 9 libri, è ricoverato all’Ospedale del Mare a causa di un’emoraggia cerebrale che lo avrebbe colpito – a leggere Fanpage.it – nei giorni scorsi.

“Sulla porta”, scritto dallo stesso Salvatore con Bigazzi e Dati concluse la sua corsa festivaliera al tredicesimo posto, ma è ancora oggi ricordata per quella strofa modificata dalla censura: “sono un diverso, un omosessuale”, diventò “sono diverso e questo ti fa male”

Mentre la moglie Flavia d’Alessio affida a Facebook il suo messaggio, “Mi auguro che presto sia lo stesso Federico a raccontarvi quello che è successo”, le condizioni dell’artista napoletano sono tenute in stretta osservazione dal personale medico. (ZON.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cantautore napoletano 62enne si trova infatti attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale che lo ha colpito improvvisamente. (Fidelity News)

Federico Salvatore balzò agli onori della cronaca grazie alla sua presenza al ‘Maurizio Costanzo Show’ nel 1994. I medici stanno osservando attentamente la sua situazione clinica e al momento non hanno fornito molte informazioni sul reale stato di salute dell’artista. (Caffeina Magazine)

ederico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. L'artista, 62 anni, si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale del Mare, a Napoli. (corriereadriatico.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Con questo progetto, Federico Salvatore celebra i cinque lustri di “AZZ…”, disco che, nel 1995, con 700.000 copie vendute, colleziona due platini. L’artista è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. (Quotidiano del Sud)

Napoli, Federico Salvatore in ospedale: cantautore ricoverato per emorragia cerebrale. Il cantautore napoletano Federico Salvatore è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, a Napoli, per un’emorragia cerebrale. (Notizie.it )