Gazzetta: "La Premier su Leao. Rinvio Calha: mani libere per il club"

Milan News SPORT

Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul mercato del Milan: "La Premier su Leao.

La Rosea rivela che è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per il giovane attaccante portoghese.

Rinvio Calha: mani libere per il club".

Intanto ieri Hakan Calhanoglu, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di stasera della sua Turchia contro l'Italia, ha dichiarato sul suo futuro: "Rinnovo?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. (CIP)

L’agente di Leao, Mendes, avvia contatti per il trasferimento in Premier, per il Milan uno scambio al top con un esterno destro. (Calciomercatonews.com)

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. Il turco: "Rinnovo? (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Leao se ne va: ecco chi arriva. Mercato Milan, Maldini incontra Jorge Mendes: ecco il futuro di Leao. Il Milan valuta il futuro di Rafael Leao che potrebbe essere il sacrificio di mercato. (Stop and Goal)

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)