Incidente in moto sulla provinciale tra Torre a Mare e Noicattaro: muore 18enne

BariToday INTERNO

Il ragazzo, Davide Dell'Aglio, per cause da accertare ha perso il controllo dello scooter a bordo del quale viaggiava.

Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo era alla guida di uno scooter, e per ragioni in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del suo scooter, cadendo sull'asfalto.

Si indaga sulle circostanze che hanno provocato la caduta. Un ragazzo di 18 anni è morto nella notte in seguito ad un incidente avvenuto sulla provinciale 57, che collega Torre a Mare a Noicattaro (BariToday)

La notizia riportata su altri giornali

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. (95047)

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)