Una doppietta di Sobolev gela il Napoli nel freddo di Mosca: Spartak avanti 2-0 all'intervallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Una doppietta di Sobolev gela il Napoli nel freddo di Mosca: Spartak avanti 2-0 all'intervallo. vedi letture. Finisce la prima frazione di gara a Mosca con lo Spartak avanti 2-0 sul Napoli grazie ad una doppietta realizzata da Aleksandr Soboloev.

La legge del calcio è implacabile e colpisce il Napoli alla mezz’ora quando Moses salta Mario Rui e serve per Sobolev la palla del 2-0 che l’attaccante non sbaglia

La reazione partenopea arriva al quarto d’ora quando Mario Rui serve in area Elmas che in due occasioni chiama al miracolo da posizione ravvicinata Selikhov. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. (Tutto Napoli)

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Eurosport.it)