Insulti a Giorgia Meloni, parla Gozzini: “Il Rettore ha la mia testa a sua disposizione”

Insulti a Giorgia Meloni, parla Gozzini: “Il Rettore ha la mia testa a sua disposizione”
RadioSienaTv INTERNO

Lo dice Giovanni Gozzini, il professore di Storia dell’università di Siena, al centro della bufera dopo le sue frasi in radio contro Giorgia Meloni, leader di Fdi.

– Vediamo se chiamare la Meloni – sottolinea – aspetto che la notte porti consiglio”

“Quello che dovevo dire l’ho detto, non volevo offendere in quel modo, ora starò il più silenzioso possibile, meglio che io stia zitto – assicura il docente. (RadioSienaTv)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia postale è stata incaricata di identificare gli autori dell’hate speech contro Segre. E per alcuni versi, il caso e la reazione di Sergio Mattarella sembrano poter assumere rilievo anche su un altro terreno caldo nell’attualità civile nazionale: lo stato della giustizia e le sue prospettive di riforma. (Il Sussidiario.net)

Gli insulti in radio a Giorgia Meloni hanno avuto conseguenze per Giovanni Gozzini, professore di storia e storico dell'Università di Siena. Seguendo le procedure dettate dallo Statuto, ho inviato al Collegio di Disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi ", ha detto il rettore Frati. (ilGiornale.it)

Insulti a Giorgia Meloni, il docente Giovanni Gozzini sospeso dall'Università di Siena

Mentre il consiglio di disciplina valuterà il caso, ho disposto la sospensione immediata delle attività didattiche per il professor Gozzini". Van Straten è l’altro protagonista della trasmissione di Controradio in cui Giovanni Gozzini ha lanciato le sue offese (QUOTIDIANO.NET)

Giovanni Gozzini, il docente che in una diretta radiofonica e sul web aveva insultato Giorgia Meloni, è stato sospeso in via cautelativa dall'Università di Siena, dove insegna. IL CASO Attacco a Meloni, insulti sessisti del prof universitario che si. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr