Covid Lazio, bollettino 8 giugno: 139 nuovi casi (82 a Roma) e 6 morti. Da mezzanotte prenotazione vaccino 30-34 anni

ilmessaggero.it INTERNO

Asl Roma 5: sono 10 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid, i casi a Roma e provincia. ***Asl Roma 1: sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Covid, i casi nelle province. (leggo.it)

Sarà qui infatti che arriveranno sia l'avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione Due giorni di open day vaccinale il 10 ed 11 giugno in tutta la provincia di Benevento: lo ha comunicato l'Azienda Sanitaria Locale Sannita. (Fanpage.it)

Il prossimo week end è invece in programma lo Junior Open Day, riservato a ragazzi ai 12 ai 16 anni. Dalla mezzanotte di giovedì sarà la volta della fascia di età 29-25 anni, ovvero i nati negli anni 1992, 1993, 1994, 1995 e 1996. (TRC Giornale)

Il Lazio è pronto a vaccinare anche i minorenni. lazio.it/welcome accessibile anche dal portale salutelazio.it, proprio dedicati alla vaccinazione dei più piccoli in circa 40 siti vaccinali in tutta la regione Lazio. (RomaToday)

Si registrano 3 decessi;. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (RomaToday)

Nella Asl di Frosinone si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare; si registra un decesso". A Roma i nuovi casi sono 82, mentre a Rieti da due giorni a non c'è nessun nuovo caso e nessun decesso. (Adnkronos)