Malmoe-Juventus, le probabili formazioni del match di Champions League

Malmoe-Juventus, le probabili formazioni del match di Champions League
Sky Sport SPORT

Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata.

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

C’è solo da fare squadra e lavorare. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio (Calcio In Pillole)

Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi. (Juventus News 24)

Probabile formazione, Kean parte ancora dalla panchina

Scelta fatta su Szczesny”. Momento no – “C’è un problema di continuità, bisogna ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni vincenti della Juventus. In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. (CalcioMercato.it)

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr