Dopo Fares c'è Pellegri: il Toro vuole chiudere per l'attaccante

Toro.it SPORT

A differenza del club rossoblù, quello rossonero sembra però avere tutta l’intenzione di esercitare la clausola per il riscatto fissata a 6 milioni di euro e, solamente dopo aver acquistato a titolo definitivo il calciatore lo cederà in prestito.

Pellegri al Torino ritroverebbe Juric. Con Pellegri il Milan vorrebbe ripetere l’operazione fatta in estate con Pobega, che è stato prestato al Torino dove sta crescendo sempre più e a giugno tornerà alla base; dal canto suo il Torino vorrebbe evitare un altro prestito secco e Vagnati sta lavorando per inserire una clausola per il diritto di riscatto del giocatore. (Toro.it)

Su altri giornali

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao (Sport Mediaset)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Oggi nuovo contatto tra le parti con il Torino vigile sulla situazione. (Calcio News 24)

L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. Il Torino continua a lavorare sul fronte mercato dopo l’arrivo di Mohamed Fares, per il quale si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. (Toro.it)

Il Torino è in balia della decisione dei rossoneri, che potrebbero riscattarlo per poi girarlo in prestito con diritto di riscatto. Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. (Radio Rossonera)

In attesa del ritorno di Belotti, però, Pellegri potrebbe giocarsi le sue chance da titolare con ballottaggio serrato con Sanabria. Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? (FantaMaster)

Pellegri è un’ipotesi sul tavolo del responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati: trattativa ancora non vicina alla conclusione, ma sviluppi potrebbero arrivare prossimamente Fin qui ha avuto pochissimo minutaggio, per la presenza di attaccanti come Ibrahimovic e Giroud ma anche per alcuni problemi fisici. (Toro News)