MARIA TERESA SELO, MOGLIE MASSIMO BOLDI/ 'Mi colpì al primo sguardo, era semplice'

MARIA TERESA SELO, MOGLIE MASSIMO BOLDI/ 'Mi colpì al primo sguardo, era semplice'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La moglie di Massimo Boldi è scomparsa il 28 aprile 2004, dopo una malattia incurabile durata più di dieci anni.

. Irene Fornaciari, ex compagna Massimo Boldi/ Lui la pensa e la figlia lo bacchetta

MICAELA, MANUELA E MARTA, FIGLIE MASSIMO BOLDI/ "Cercano di tutelarmi dalle donne.". Maria Teresa Selo: una vita la fianco di Massimo Boldi. Maria Teresa Selo è scomparsa il 28 aprile 2004, all’età di 47 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al fegato. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso. Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi. (BlogLive.it)

Massimo Boldi ricorda la moglie a Oggi è un altro giorno con delle parole davvero commoventi, ecco quali. Un ricordo emozionante quello dell’attore che ha anche parlato dei suoi esordi nel mondo della musica e di come l’incontro con la moglie gli abbia completamente cambiato la vita (YouMovies)

La cara moglie è scomparsa a soli 47 anni a causa di una malattia dopo un calvario. Per tanti anni è stato sposato con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo dieci anni di malattia. (Ck12 Giornale)

Massimo Boldi malattia, triplice ostruzione delle coronarie/ 'L’ho scampata grossa'

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Massimo Boldi costretto a chiedere scusa, che cosa è successo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Massimo Boldi, che cosa faceva prima di diventare un attore? (YouMovies)

Un ricordo indelebile, quello che Maria Teresa Selo ha lasciato nel marito Massimo Boldi. Poco fa, attraverso i suoi canali social ufficiali, Boldi ha condiviso uno scatto della sua ‘Marisa’, bellissima e sorridente (SoloGossip.it)

L’angioplastica è un’intervento di dilatazione e di riparazione di un vaso arterioso ostruito mediante l’introduzione dall’esterno di un catetere a palloncino. Poco prima dell’operazione, infatti, Boldi aveva concluso le riprese del film “Amici come prima” con Christian De Sica, dopo 13 anni “separati” (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr