Conte: "Avvio incredibile ma restiamo umili. Lukaku voleva tornare a lavorare con me"

Conte: Avvio incredibile ma restiamo umili. Lukaku voleva tornare a lavorare con me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Nessuno si nasconde e non facciamo il gioco del nascondino. Noi vediamo quello che stiamo facendo quest’anno. Dopo dieci giornate stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. Neanche il più folle poteva pensarci ma restiamo umili e con i piedi per terra". Esordisce così Antonio Conte e DAZN dopo la vittoria per 2-0 di stasera contro il Milan, successo che fa uscire allo scoperto, seppur con cautela, l'allenatore del Napoli (Fcinternews.it)

Su altri media

Redazione – Il Napoli gioisce soffrendo al San Siro-Meazza. Gli azzurri sono cinici e stringono i denti e battono con il risultato all’inglese, con le reti di Lukaku e Kvara, un Milan intraprendente e pericoloso, che trova il gol con Morata ma viene annullato per fuorigioco. (Positanonews)

Gli azzurri consolidano la leadership in classifica con una prestazione di grande maturità a San Siro Il Napoli di Antonio Conte supera l’esame San Siro con una prestazione da grande squadra. La vittoria per 2-0 sul Milan porta la firma di Lukaku e Kvaratskhelia, ma soprattutto dimostra la maturità di una squadra che sa soffrire e colpire nei momenti decisivi. (Napolipiu.com)

"Quello è il passato. Segui in diretta le dichiarazioni di Di Lorenzo con il live testuale su MilanNews.it. (Milan News)

Conte: "Non giochiamo a nascondino, stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. Sappiamo qual è il nostro obiettivo"

Il tecnico dei campani non soffre di vertigini causa classifica e alimenta i sogni dei tifosi, che adesso sognano in grande. Il suo progetto, dice, ha una scadenza triennale. Il Capitano dedica la vittoria a Maradona per il suo compleanno. (Diretta)

Il Napoli s’iscrive ufficialmente alla lotta per lo scudetto. Ma lo fa in modo convincente, con un perentorio 2 a 0, firmato dalla coppia-gol Lukaku-Kvara giunto in capo al primo tempo, non certo dominato sul piano del gioco ma condotto con un senso pratico e un controllo del rivale, da lasciare stregati. (il Giornale)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha analizzato il successo degli azzurri in casa del Milan ai microfoni di Dazn. Le sue parole: Che sensazioni dà questa vittoria? (Tutto Juve)