Brahim sui tifosi: "Sono stati fondamentali per noi, hanno fatto sì che dessimo sempre di più"

Milan News SPORT

Sono stati fondamentali per noi, hanno fatto sì che dessimo sempre di più

Per me è stata un'esperienza unica.

Queste le sue parole: "Non vedo l'ora che i tifosi tornino allo stadio.

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Brahim Diaz ha parlato di tanti temi tra cui i tifosi rossoneri.

E' stato bello vedere come lo scorso anno siano sempre stati al nostro fianco, sostenendoci sempre.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Amo questa società, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Ora dobbiamo crescere seguendo il mister per fare un’altra grande stagione” (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Del breve rientro al Real Madrid, nei giorni scorsi, rivela: "Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz Lotterò per fare una grande stagione“. (Calcio In Pillole)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter. Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)