GHISOLFI: “Abbiamo dei campioni in campo, dobbiamo giocare senza paura. Dovbyk? Diamogli tempo, non è facile essere il nove della Roma”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Athletic Club-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di Europa League che si sta per giocare al San Mamès. Lo stadio è bello, era bello anche l’Olimpico. Uno stadio può condizionare il risultato? “Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Athletic Club di Bilbao e Roma è senza dubbio una delle sfide più interessanti che l'Europa League 2024-25 potesse offrire e quello di San Mames sarà il terzo e ultimo capitolo. Due delle tifoserie più calde della competizione, due delle squadre più blasonate e due senza dubbio favorite, per qualità della rosa e pedigree. (Quotidiano Sportivo)
Prepartita teso all'esterno del San Mames di Bilbao nei minuti che hanno preceduto alla sfida degli ottavi di finale di Europa League fra Athletic Club e Roma. La polizia basca è infatti dovuta intervenire per evitare che le due tifoserie venissero a contatto nei dintorni dello stadio, con i sostenitori giallorossi (circa 2000) protagonisti di un lungo corteo partito dal centro della città iberica. (TUTTO mercato WEB)
Athletic Club-Roma: i tifosi giallorossi sono partiti insieme dal Meeting Point verso il San Mamés (Voce Giallo Rossa)

Domenica alle ore 15 potremo assistere a uno dei match più intriganti della stagione, ovvero a Reggiana–Sampdoria! I ragazzi di mister Semplici saranno ospiti al Mapei Stadium, ma come arrivano alla sfida e come si è evoluto il loro percorso in Serie B? Vediamolo di sotto prendendo in considerazione i risultati delle ultime gare cruciali: (SampNews24.com)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Al centro, il dubbio principale riguarda Mats Hummels: il tedesco potrebbe partire dalla panchina, con Mancini al centro della retroguardia e Ndicka a completare il trio difensivo. NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi nodi di formazione in vista della sfida di questa sera contro l’Athletic Club. (Giallorossi.net)