Lazio, per battere l’Inter servirà il miglior Milinkovic-Savic

Calcio In Pillole SPORT

Nella passata stagione ha messo a segno altri due gol: uno all’andata, nell’1-1 dell’Olimpico, e l’altro al ritorno, nella sconfitta per 3-1 contro l’Inter

Contro l’Inter ha sempre segnato reti pesanti e quasi sempre decisive per i tre punti.

All’Olimpico, sabato alle 18, arriva l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, grande mattatore sulla panchina biancoceleste negli ultimi cinque anni.

Nelle partite che contano lui c'è sempre e quella contro l'ex Simone Inzaghi è una delle più attese. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il racconto dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito del rapporto con il tecnico portoghese ai tempi dell'Inter. "Molto. Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. (fcinter1908)

In campo, sabato, ci sarà anche il suo connazionale Milinkovic-Savic e Stankovic ha speso bellissime parole per il Sergente nell'intervista rilasciata ai microfoni di TMW: "Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato da Tmw, Dejan Stankovic racconta il suo rapporto fraterno con Sinisa MIhaijlovic. L'allenatore della Stella Rossa ha speso parole al miele per Sinisa Mihaijlovic, raccontando l'amiciciza fraterna che lo lega all'allenatore rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. È un tecnico capace di accendere il bottone dentro i suoi calciatori" (ForzaRoma.info)

Da Mourinho ho imparato proprio questo: quando pensavo di non avere più nulla da dare, trovavo dentro di me un ulteriore 20%. E Mou poi sa bene come ringraziarti" (TUTTO mercato WEB)

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me. (CalcioNapoli24)