Chi è Lorena Cesarini, conduttrice a Sanremo 2022

Chi è Lorena Cesarini, conduttrice a Sanremo 2022
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Conosciamo meglio l'attrice che affiancherà Amadeus sul palco deell'Ariston Lorena Cesarini Credit: Getty Cecilia Uzzo. . . . Sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2022, Lorena Cesarini è tra i nomi annunciati dal direttore artistico Amadeus che a febbraio lo affiancheranno sul palco dell'Ariston.

Classe 1987, Lorena Cesarini è nata a Dakar (capitale della Repubblica del Senegal) ed è cresciuta a Roma (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Poi salirà sul palco Lorena Cesarini, "una giovane attrice che ha avuto grande successo con Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell'Ariston". La prima sarà Ornella Muti, "una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi". (TorreSette)

Lorena Cesarini è però diventata una celebrità a tutti gli effetti solo qualche anno dopo con il suo personaggio nella nota serie tv Suburra. Lorena Cesarini è una attrice tra le più amate del panorama delle serie tv italiane. (Amalfi Notizie)

Sanremo 2022 ospiti, Maria De Filippi e Elodie nel cast di Amadeus? L’indiscrezione. Il toto nomi degli ospiti del Festival di Sanremo 2022 impazza ormai da giorni, tra ipotesi più o meno probabili. (Televisionando)

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo, la sua prima volta al Festival

“Confermo: sarò super ospite”, è apparso Cremonini. Dopo il successo di Colibrì, ultimo singolo uscito lo scorso 1 dicembre, e in attesa del suo ritorno live nell’estate del 2022 con Cremonini Stadi 2022, il 25 febbraio 2022 uscirà il settimo album in studio dal titolo La ragazza del futuro (Virgin Records/Universal Music Italia) (Quotidiano di Sicilia)

La mia vita eleganzissima" (Mondadori), in cui racconta la sua «vita randagia, emozionata e combattuta Il nome Drusilla deriva da quello del battello che ospitò una notte di passione dei suoi nonni, mentre Foer è il cognome del suo secondo marito, il belga Hervé Foer, del quale è rimasta vedova. (Tv Sorrisi e Canzoni)

(Adnkronos) L’artista realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. Roma, 12 gen. Cesare Cremonini sarà super ospite della 72esima edizione del ‘Festival di Sanremo’ condotto da Amadeus: per la prima volta sul palco dell’Ariston (non è mai stato in gara né ospite del Festival), l’artista realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (Padova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr