La Roma ha deciso: stamattina passo indietro su Manolas. Poi il post del difensore...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta definitivamente tramontando la trattativa per il ritorno alla Roma di Kostas Manolas. Questa mattina il difensore greco, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Salernitan (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
TMW Manolas: "Roma? Non c'è niente di vero". Il difensore riflette su un'offerta del PAOK (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore tedesco è svincolato dopo la fine della sua seconda esperienza al Borussia Dortmund e ha accettato la proposta dei giallorossi che, dopo Hermoso, cercavano un ultimo difensore da inserire in rosa. (Calciomercato.com)
Giornata importante in casa giallorossa: De Rossi accoglie il tedesco, il salita il ritorno del grande ex MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)
Un ex obiettivo della Juve arriva a Roma: firmerà con la Roma (Bianconera News)
IL TRASFERIMENTO – Joao Mario, ex Inter, è passato dal Benfica al Besiktas nella finestra estiva di calciomercato. Il portoghese è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto, a testimonianza della volontà del club turco di puntare con convinzione su di lui per il futuro. (Inter-News)
La Roma non si ferma: dopo l'arrivo ufficiale di Mario Hermoso a parametro zero, con l'ufficialità diramata ieri in serata, arriva anche la chiusura per l'altro difensore svincolato, l'ex Borussia Dortmund Mats Hummels, finalista di Champions League nella passata stagione, il cui arrivo nella Capitale è ormai a un passo, con l'accordo perfezionato nel corso del tardo pomeriggio. (Calciomercato.com)