Trails of Cold Steel IV | Recensione

Trails of Cold Steel IV | Recensione
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La trama di Trails of Cold Steel IV, si riallaccia alle conseguenze della tragica quanto “interrotta” conclusione di Trails of Cold Steel III.

La fine di tutto. Trails of Cold Steel IV è la fine della saga di Cold Steel.

In 5 atti (compresi prologo e finale), Trails of Cold Steel IV conclude quasi tutte le sottotramelasciate aperte, le storie personali e qualsiasi altro nodo irrisolto possa venirvi in mente. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Nel corso della mia prova del titolo sull’ibrida di casa Nintendo, sia in modalità docked che portatile, non ho riscontrato fortunatamente nessun bug a differenza di quanto accaduto, in sede di recensione, con l’analoga versione di Trails of Cold Steel III. (Akiba Gamers)

Gameplay e combattimento La nostra buona e cara Juna durante il lancio di un'abilità Una delle frecce migliori nella faretra di The Legend of heroes: Trails of Cold Steel IV è senza ombra di dubbio il sistema di combattimento e progressione dei personaggi (Multiplayer.it)

La trasformazione di Rean. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, che come personaggi, ambientazioni, mini-giochi e susseguirsi di avvenimenti, rimane senza dubbio l’episodio più ricco della serie, non vede particolari stravolgimenti nel gameplay rispetto al predecessore, anche se le aggiunge non mancano. (IGN Italia)

Trails of Cold Steel IV Recensione: la saga si conclude anche su Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV (Switch) - recensione (Di giovedì 8 aprile 2021) The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è un videogioco uscito originariamente in Giappone nel 2018, ma che solo di recente ha raggiunto il suolo internazionale e, infine, la piattaforma ibrida di casa Nintendo. (Zazoom Blog)

SHE’S A LEGEND. SHE’S A LEGEND (Zazoom Blog)

Il comparto visivo di Trails of Cold Steel IV rimane accattivante anche in questo porting su Switch, mostrando qualche incertezza solo nelle situazioni più concitate e durante l’esecuzione di specifici attacchi, nella fattispecie quelli di personaggi che utilizzano armi a distanza come Alisa, anche se non si tratta di rallentamenti significativi. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr