«Morire sul lavoro non è più accettabile»

Brescia Oggi SALUTE

«Un Paese moderno si misura anche dalla capacità di creare ambienti di lavoro sicuri: morire sul lavoro, ammalarsi per una causa professionale o restale invalidi o mutilati a seguito di un infortunio non è accettabile in un contesto industriale avanzato». (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente territoriale dell'ANMIL ha poi detto: "da anni l'ANMIL si batte in tutta Italia per la sicurezza, ma c'è ancora molto da fare: oggi il lavoro femminile necessita di interventi specifici su prevenzione e assicurazione, perché nel 1965 ... (Reggio Prima Pagina)

Rosignoli celebra Cohen (ParmaToday)

I dati che si registrano e che vengono riferiti a ogni ... (LaProvinciaNotizie)

Emidio Deandri ha poi trattato un tema particolarmente sentito: "l'ANMIL è impegnata a rendere concreto il diritto dell'infortunato e tecnopatico a rientrare nel mercato del lavoro dopo l'infortunio, cosa oggettivamente non facile in quanto si tratta ... (InfoCatania)

18. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Questa mattina ad Arezzo è stata celebrata la 66ª Giornata nazionale per le Vittime del lavoro. Il prossimo 9 ottobre l'ANMIL celebra in tutte le province d'Italia, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del ... (ReggioNotizie)