Cassano: «Juve senza capo né coda. Se perde col Milan fuori scudetto»

Cassano: «Juve senza capo né coda. Se perde col Milan fuori scudetto»
Juventus News 24 SPORT

Cassano ha commentato Napoli Juve e l’inizio di stagione della squadra di Allegri.

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato»

Vedo una Juve senza testa né coda.

Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi.

Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (Juventus News 24)

Su altre testate

Questa è una squadra quadrata, concreta, ieri c'è stato un capolavoro tattico di Pioli che ha messo tre giocatori sui tre chiave della Lazio. Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato così di Milan dopo la vittoria sulla Lazio. (fcinter1908)

Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi. (Milan News 24)

Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (Samp News 24)

Cassano: “Se la Juve perde col Milan è fuori dai giochi per lo scudetto”

E' un visionario anche a livello dirigenziale, ha preso Pochettino che è uno dei migliori al mondo. Non vinci al primo anno? (fcinter1908)

Poi, si concentra sulla rosa bianconera definendola incompleta, poiché mancano i campioni che c'erano prima e, dunque, il livello non è più lo stesso E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. (AreaNapoli.it)

A questa Juve mancano i campioni, mi aspettavo ne arrivassero 3/4 sul mercato e invece no. La Juve potresti dichiararla già fuori, a meno che le altre si sparino nei cogl. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr