DA ROMA - Rinnovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento

Napoli Magazine SPORT

innovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento. Stando a quanto riferisce Il Messaggero per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio mancherebbe soltanto la firma.

Il presidente Lotito e l'allenatore avrebbero trovato finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto: accordo fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social (LaPresse)

Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato. L'ufficialità è attesa nei prossimi giorni (Il Pallone Gonfiato)

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. (Europa Calcio)