DA ROMA - Rinnovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento

DA ROMA - Rinnovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento
Napoli Magazine SPORT

innovo Inzaghi, a breve la firma con la Lazio: le cifre del prolungamento. Stando a quanto riferisce Il Messaggero per il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio mancherebbe soltanto la firma.

Il presidente Lotito e l'allenatore avrebbero trovato finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto: accordo fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. – Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica (Europa Calcio)

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta. Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. (Calcio News 24)

Lotito comunque voleva conoscere Gattuso. E’ chiaro che Gattuso, che sta portando il Napoli forse in Champions, ha diritto di guardarsi intorno (Radio Radio)

Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato

Continuità nel segno, ovviamente, di Simone Inzaghi Una società che però è decisamente fuori dal coro è la Lazio, che sicuramente ha come parola d’ordine stabilità e vuole dare continuità al proprio progetto nel segno di Simone Inzaghi. (Footballnews24.it)

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie (La Lazio Siamo Noi)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr