Comune di Taviano: concorso per farmacista - TiConsiglio

Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

ULTERIORI INFORMAZIONI. Tutte le successive comunicazioni inerenti l’eventuale preselezione, i diari delle prove d’esame e le graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Comune alla sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’

Il Comune di Taviano, in provincia di Lecce (Puglia), ha indetto un concorso per farmacista.

Sul concorso opera una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate. (Ti Consiglio... un lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)

Cliccando qui, invece, potete accedere al nostro gruppo Telegram sul concorso Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook. (Concorsi Pubblici)

*aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. Accanto alla tornata di esami che terminerà venerdì 11 giugno, fa sapere il ministero della Pa, e che si è «svolta con rigore e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anti-Covid, dal 22 giugno saranno convocati per la prova scritta anche gli altri circa 70mila candidati che avevano presentato domanda di partecipazione e per i quali era stata già effettuata la valutazione dei titoli». (Corriere del Mezzogiorno)

Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio 24 Milano, 13 giu. (LaPresse)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Di sicuro dopo il lancio a marzo del Concorso Sud per 2.800 tecnici, il primo a inaugurare le nuove procedure rapide e semplificate per la selezione del personale pubblico decise dal governo e in particolare dal ministro Brunetta (100 giorni per completare l’iter ed essere assunti); e soprattutto dopo le oltre 81mila domande pervenute, non. (ilmattino.it)