Il discorso da brividi di Vialli agli Azzurri prima della finale. Il video

Il discorso da brividi di Vialli agli Azzurri prima della finale. Il video
Tiscali.it SPORT

L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza.

Due giorni prima della finale di Euro 2020 contro l'Inghilterra Gianluca Vialli ha caricato gli Azzurri citando l'ex presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt.

Quest’uomo non avrai mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria né la sconfitta"

"L'onore spetta all'uomo nell'arena, l'uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue - ha detto Vialli -. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex difensore ha esaltato il rapporto del commissario tecnico e del capo delegazione Gianluca Vialli non usando mezze misure: "Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Il fuoriclasse di questa Italia, però, è un altro: Gigio Donnarumma (ItaSportPress)

Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. L’ex calciatore Fabio Cannavaro ha commentato la vittoria dell’Italia agli Europei ai microfoni di Tuttosport: “Mancini Santo subito, ha dato ossigeno ad un movimento che stava vivendo un periodo complicato. (Sportface.it)

L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" (Sampdoria News)

L’emozionante discorso di Vialli prima di della finale Italia-Inghilterra

Mancini ha dato ossigeno a un movimento in grave difficoltà, ma adesso mi auguro che si continui a crescere e non succeda come nel 2006 quando dopo il nostro trionfo al Mondiale ci siamo bloccati». (Samp News 24)

Intervistato da Tuttosport Fabio Cannavaro ha parlato della Nazionale soffermandosi su Mancini e Vialli. Ora l’Italia deve continuare a crescere» (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr