​Ragazzo ucciso da un coccodrillo mentre pesca con gli amici, il 15enne trascinato in acqua dal rettile

​Ragazzo ucciso da un coccodrillo mentre pesca con gli amici, il 15enne trascinato in acqua dal rettile
ilmessaggero.it ESTERI

Ucciso e trascinato da un coccodrillo mentre stava pescando con un gruppo di amici.

Le autorità hanno riferito che il giovane si trovava sulla riva del lago Tolire Besar quando è stato attaccato dal grosso rettile e trascinato in acqua.

Fathur Rahman, capo del servizio locale di soccorso, ha riferito che i resti del corpo del giovane sono stati ritraovati oggi.

Un testimone oculare di nome Sadam ha detto ad una tv locale che non è stato possibile recuperare subito il corpo, perché era circondato da numerosi coccodrilli

È la tragica morte di un ragazzo di 15 enne avvenuta sull'isola di Ternate nelle Molucche in Indonesia (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'isola di Ternate è 2.200 km a nordest di Jakarta, nella provincia di Maluku Nord e fa parte dell'arcipelago delle Molucche. È la tragica morte di un ragazzo di 15 enne avvenuta sull'isola di Ternate nelle Molucche in Indonesia (ilmattino.it)

Come attacca un coccodrillo. Muso piatto e allungato, coda muscolosa, zampe corte e pelle ricoperta di scaglie Fonte foto: 123RF Un coccodrillo in acqua pronto ad attaccare. Le fauci del pericoloso rettile non hanno lasciato scampo al 15enne: trascinato dentro il lago, è morto azzannato davanti agli amici senza che nessuno lo potesse aiutare. (Virgilio Notizie)

Una scena terrificante durata qualche minuto e il corpo del 15enne non si è visto più. Indonesia: Ragazzo ucciso da un coccodrillo mentre pesca con gli amici, gli aggiornamenti. 15enne ucciso da un coccodrillo di grosse dimensioni. (iLMeteo.it)

Coccodrillo affera e uccide un giovane che stava pescando

EUROJACKPOT NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 5 agosto 2022 (conc 50/2022). Un enorme coccodrillo è sbucato dall’acqua e ha azzannato il ragazzo, trascinandolo in acqua. In coccodrillo, come hanno raccontato i testimoni, è sbucato dall’acqua attaccando proprio il giovane e trascinandolo con sé nel lago. (Il Sussidiario.net)

L'isola di Ternate è 2.200 km a nordest di Jakarta, nella provincia di Maluku Nord e fa parte dell'arcipelago delle Molucche. Accade in Indonesia, sull'isola di Ternate, nelle Molucche: secondo quanto comunicato dalle autorità locali, il ragazzino stava pescando sulla riva del lago Tolire Besar martedì, quando è stato attaccato da un coccodrillo e trascinato in acqua, ha spiegato il capo del servizio di soccorso, Fathur Rahman. (leggo.it)

Si è appreso dal capo del servizio del soccorso, Fathur Rahman, che il ragazzino stava pescando sulla riva del lago quando è stato attaccato dal rettile che lo ha trascinato in acqua. L’isola di Ternate si trova a 2. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr