Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico: decisivo il sopralluogo Figc-Sport e Salute

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico: decisivo il sopralluogo Figc-Sport e Salute
ilmessaggero.it SPORT

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo.

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto.

La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B" La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico Roberto Mancini, in ogni caso, ha sempre sperato di poter vere a disposizione lo stadio dove sono cominciate le “notti magiche” di Euro 2020: al c.t., oltre alla questione simbolica e del calore del tifo per una sfida così fondamentale, era la vicinanza a Coverciano La gara, vero e proprio spareggio per Qatar 2022, avrà luogo il 12 novembre. (Calcio e Finanza)

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma: da lunedì la vendita dei biglietti per la sfida decisiva per Q…

Si giocherà all’Olimpico di Roma Italia-Svizzera, gara chiave per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 in cui gli Azzurri si giocano il primo posto nel gruppo B. Nelle ultime ore la scelta dell’Olimpico era in bilico, soprattutto per le perplessità sulle condizioni del campo, ultimamente messo sotto grande stress per le diverse gare giocate da Roma, Lazio e rugby. (Open)

Italia Svizzera, match in programma il 12 novembre e valido per le qualificazioni ai Mondiali potrebbe non giocarsi all’Olimpico di Roma. Il 12 novembre l’Italia si troverà di fronte la Svizzera nella partita a dir poco decisiva per la qualificazione diretta ai Mondiali in Qatar (Calcio News 24)

Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr