VIDEO – Milan-Lazio 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Primo tempo dove la partita è equilibrata, ma sono gli ultimi minuti a cambiare la situazione.

Milan-Lazio, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IN TESTA – Milan-Lazio 2-0 nel posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Serata da dimenticare per Maurizio Sarri, anche per il parapiglia che si è venuto a creare nel momento in cui l’arbitro Chiffi ha fischiato la fine della gara. Il direttore di gara ha espulso Sarri e la discussione è poi proseguita col resto dei giocatori che è intervenuto per calmare gli animi (CalcioMercato.it)

La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi. Leggi anche – Milan-Lazio: Leao e Ibrahimovic stendono i biancocelesti, Sarri espulso. Milan-Lazio, la frase di Sarri e le reazioni social. Maurizio Sarri a quel punto è intervenuto e ha urlato qualcosa a Saelemaekers, coinvolto anche lui nell’accenno di rissa. (CalcioToday.it)

25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. Buonasera amiche e amici de Lalaziosiamonoi.it da Antoniomaria Pietoso e benvenuti alla diretta scritta del match tra Milan e Lazio, valido per la prima giornata di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Milan-Lazio 2-0: highlights, voti e tabellino finale del match

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano il match con il gol di Rafael Leao che viene servito da Rebic e buca Pepe Reina. Il match si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dei rossoneri di Pioli. (Spazio Napoli)

di Fabio Belli). Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score: poker Torino, ora c'è il Milan. MILAN LAZIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Milan Lazio sarà più correttamente una diretta streaming video sulla piattaforma DAZN, che da questa stagione detiene i diritti per trasmettere in esclusiva l’intero campionato di Serie A. (Il Sussidiario.net)

Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr