Scambio Ronaldo Icardi: «Non è così impossibile». Le ultime

Scambio Ronaldo Icardi: «Non è così impossibile». Le ultime
Juventus News 24 SPORT

L’ex capitano dell’Inter, però, sembra fuori dai radar di Mauricio Pochettino e la società parigina è pronta a cederlo al migliore offerente.

In quest’ottica nasce l’idea di uno scambio, non così clamoroso ed impossibile, tra CR7 e Icardi che è da sempre un vecchio pallino della Vecchia Signora»

Tiene banco sul mercato un possibile scambio Ronaldo-Icardi tra Juve e PSG.

«Ronaldo non è fuori dal progetto della Juventus e lui ha un ancora un ricco contratto annuale da 31 milioni di euro netti a stagione da voler incassare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Inter, all in per Nandez, congelate altre piste. A sinistra tutto dipende da…

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore L’argentino, che da tempo vuole vestire la maglia dei bianconeri, arriverebbe a Torino in virtù di uno scambio con Ronaldo, bomber che sta per concludere la propria avventura in bianconero e sogna di far parte di un dream team di livello pazzesco come il Psg (InterLive.it)

E niente luci della ribalta per Wanda Nara che in Francia ha ridotto pesantemente il suo impatto mediatico. Destinazione Juve con o senza scambio con Ronaldo" (fcinter1908)

LEGGI ANCHE: Secondo quanto riportato da “FcInterNews.it“, infatti, le prossime ore potrebbero risultare decisive per la tanto attesa fumata bianca. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr