Marko: “In Turchia AlphaTauri più veloce di Red Bull”

FormulaPassion.it SPORT

Segnali importanti in vista di un finale di stagione in cui la Red Bull potrebbe aver bisogno dell’aiuto anche della sorella minore

L’allievo che supera il maestro: si potrebbe sintetizzare così il pensiero espresso da Helmut Marko, consigliere della Red Bull, al termine dell’ultimo Gran Premio di Turchia andato in scena sul rinnovato circuito di Istanbul.

Le prestazioni a questo livello dovrebbero essere il nostro obiettivo ad ogni weekend”. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

A mettere i puntini sulle "i", Horner ribadisce: "Solo per essere chiari, non abbiamo protestato contro la power unit, abbiamo sollevato alcuni interrogativi, come fanno tutte le squadre Il GP di Turchia è in archivio e l'esibizione Red Bull è stata lontana dall'essere una concreta minaccia per Bottas. (Autosprint.it)

Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. (FormulaPassion.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 2021 vive anche sugli equilibri dati dal valore delle seconde guide dei top team. (F1-News.eu)