Comune, Sgambati: "ADL avvisato dell'inaugurazione del Maradona, ha creato mille problemi! Ora faremo da soli"

Comune, Sgambati: ADL avvisato dell'inaugurazione del Maradona, ha creato mille problemi! Ora faremo da soli
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli.

Io ho avuto sempre grossi contrasti con il presidente, speriamo che con il nuovo sindaco si possano appianare le divergenze.

Napoli - Inaugurazione Maradona, Sgambati attacca De Laurentiis.

A me non sembra una cosa logica ma chiaramente non mi sembra nemmeno logico non inaugurare la statua Maradona. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “E’ obbligo per me venire il 29 all’inaugurazione dello stadio Maradona. Ugo Maradona è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Questa statua a dimensione naturale avrà la mano e il piede sinistro del campione riprodotti fedelmente attraverso un particolare studio tridimensionale. Lo scrive La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Hugo Maradona: "L'inaugurazione dello stadio sarà emozionante, ci sarò ma aspetto l'invito"

Il primo è proprietario,Inoltre, scrive la Gazzetta dello Sport, c’è chi dice che anche gli eredi vogliano dire la loro. Culmine di un rapporto, quello tra De Laurentiis e De Magistris, complicato (Calciomercato.com)

Tra i beni lasciati in eredità da Diego ci sono anche alcune Auto di lusso. Entrambi i modelli, a quanto pare, sarebbero stati venduti all’asta lo scorso marzo (AutoMotoriNews)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr