Lazio, Zaccagni ancora in gruppo: soltanto palestra per Immobile

Fantacalcio ® SALUTE

La Lazio vorrebbe recuperare Ciro a tutti i costi, ma non si vuole assolutamente forzare la mano e rischiare di perdere l'attaccante per un periodo più lungo di quello previsto.

Lazio: le condizioni di Zaccagni e Immobile. Mentre Mattia Zaccagni corre velocemente verso il recupero (anche oggi si è allenato in gruppo con i compagni), la situazione per Ciro Immobile non sembra essere ancora delle migliori. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La consapevolezza dell’appartenenza reciproca è cresciuta negli anni, e oggi si può dire a chiare lettere: Immobile è la Lazialità, con la maiuscola. Prendete questa frase e appiccicatela sulla carta di identità di Ciro Immobile (Solo la Lazio)

Senza gli otto nazionali, è stata comunque testata una difesa che, verosimilmente, soprattutto per la coppia centrale sarà quella che l’allenatore schiererà contro l’Inter di Inzaghi Per la sfida d sabato prossimo con l’Inter di Inzaghi ci sarà senza alcun problema, un’alternativa in più per il tecnico per il reparto avanzato. (ilmessaggero.it)

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimebranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Dopo il weekend passato con la famiglia a Diseyland Paris, il bomber biancoceleste poco fa si è recato come da programma nella clinica Paideia. (Calciomercato.com)

L'annuncio a sorpresa. Nell'ultimo impegno di campionato la Lazio ha subito una brutta sconfitta a Bologna senza poter contare sul suo bomber Ciro Immobile . L'attaccante è infortunato e potrebbe saltare il match con l' Inter alla pari di Acerbi , fermato invece dal Giudice Sportivo . (CalcioNapoli1926.it)

Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram. Lazio Women, continua la maledizione: al Fersini è 1-2 per il Pomigliano. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex esterno del Verona, arrivato alla Lazio nell'ultima sessione di calciomercato, è rimasto ai box per un problema fisico rimediato nel corso del match contro il Cagliari. Il ritorno in campo in occasione di un match ufficiale s'avvicina: l'Inter è già nel mirino (La Lazio Siamo Noi)