Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko"

Corriere dello Sport: Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". vedi letture. "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko" scrive il Corriere dello Sport.

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto

Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa ma l'interesse della Juventus per Edin Dzeko non è mutato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anno successivo e tutta un’altra storia, la vicenda Totti non lo coinvolge minimamente, e nel sistema del nuovo tecnico Edin è semplicemente perfetto. La storia tra la Roma ed Edin Dzeko vive costantemente di dubbi, come se nella Capitale il bosniaco non si fosse mai fermato definitivamente. (Footballnews24.it)

Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. (Tiscali.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rilanciando il nome dell’attaccante bosniaco per la Juventus. (Calcio News 24)

Juve, torna di moda Dzeko. Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Ipotesi doppio centravanti alla Roma non credo sia fattibile, faccio fatica a pensarlo. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto. (ForzaRoma.info)

E pure Dzeko ha cambiato manager, scegliendo Alessandro Lucci dopo anni trascorsi al fi anco di Silvano Martina. Con la volontà di cambiare anche un'altra cosa, la più importante: il finale (Corriere dello Sport.it)

Juve, torna di moda Dzeko. Non è detto però che la Roma dia davvero il via libera, dato che si tratterebbe di regalare un attaccante che ha fatto la storia del club, peraltro a una rivale (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr