Pallavolo Cina – Shanghai chiude scuole e viaggi: si complica l’esperienza cinese di Lanza e Vettori?

ivolleymagazine ESTERI

Pugno duro di Shanghai dopo la scoperta di tre casi di coronavirus, con la Cina che prosegue nella rigorosa politica “zero-Covid”.

Da capire se questo provvedimento, preso dalla città cinese, complichi l’arrivo nella Lega di Filippo Lanza e Luca Vettori, che da gennaio dovrebbero essere impegnati proprio con il club di Shanghai

Stop ai voli, scuole che chiudono e sospesi i viaggi per turismo.

(ivolleymagazine)

Ne parlano anche altri media

Tre casi di Coronavirus fanno chiudere Shanghai e cancellare 500 voli in Cina. I positivi sono tre amici tornati dalla città di Shuzhou, tutti vaccinati. (Metropolitan Magazine )

2021-11-26T08:49+0100. 2021-11-26T09:18+0100. (Sputnik Italia)

“La Cina ha accumulato molta esperienza nella strategia zero-Covid”, ha affermato Zhang Wenhong, capo della task force di esperti di prevenzione del Covid di Shanghai, quindi la nostra strategia non cambierà”. (Agenpress)

Un campus chiuso e due milioni in stop: si tracciano i tre casi covid di Shangai. A Suzhou anche scuole chiuse dopo il tracciamento di un contatto con i contagi di Shangai, il senso della politica ciense è evidente: un contatto accertato e due milioni di persone ferme Tre casi covid a Shangai, scatta la macchina delle chiusure per milioni di cinesi. (Notizie.it)

Chiuse anche delle scuole, mentre alcuni ospedali di Shanghai hanno sospeso il servizio ambulatoriale. Dopo la scoperta di alcuni casi di contagio da coronavirus nella città di Shanghai -un importante snodo commerciale e turistico- oltre 500 collegamenti aerei in partenza dai due principali aeroporti urbani di Pudong e Hongqiao sono stati cancellati. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sono stati quindi cancellati oltre 500 voli dai due aeroporti di Shanghai, sospesi tutti i viaggi di gruppi turistici verso la vicina citta' di Suzhou, dove si erano recati i tre contagiati, chiusi i siti turistici, un campus universitario messo in quarantena a Hangzhou dopo un caso di contatto. (Borsa Italiana)