Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali

Finanzaonline.com ECONOMIA

Per il nuovo Btp Italia , il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) ha alzato il tasso cedolare reale annuo definitivo della quindicesima… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

L'esperto: "Ottima operazione, ora il Tesoro potrà gestire al meglio le ultime aste dell'anno" (la Repubblica)

Chiuso collocamento del Btp Italia con un importo emesso pari a 6,75 miliardi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il divorzio (ormai consensuale) tra Londra e Bruxelles non si celebrerà prima del 31 gennaio. Dopo tre anni abbondanti di colpi di scena, non è ancora stata scritta la parola fine sulla Brexit. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Il MEF aumenta la cedola del BTP Italia, che in questi giorni è andato a ruba presso la clientela retail. (Il Messaggero)

La cedola del BTp Italia 2027 è stata alzata dal Tesoro allo 0,65% dopo la fine del collocamento di ieri. (Investire Oggi)

Il nuovo titolo, con scadenza 28 ottobre 2027, offre una cedola minima garantita dello 0,6 per cento (Wall Street Italia)