Calciomercato Roma, la rivoluzione non finisce a febbraio: si cerca un vice Dovbyk (Beto), un centrale e un terzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato della Roma che verrà è iniziato mercoledì e non si concluderà il 2 febbraio ma soltanto a fine estate. Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. L’ultima sessione, la prima di Ghisolfi nella Capitale, ha palesato infatti lacune e errori che già in questi giorni il ds francese sta provando a rimediare. Premesso che le rivoluzioni si fanno e non si annunciano, quella sbandierata ai quattro venti dopo il ko di Como, faticherà a mettersi in moto già nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)
Fonte: alfredopedulla.com Un attaccante come il pane o l’aria per respirare. Da almeno due o tre settimane il Torino è sulle tracce di Beto, sempre più separato in casa Everton. Ieri alcuni lanci inglesi lo avevano dato addirittura in volo per Torino, di sicuro il club granata ha bisogno di accelerare per dare a Vanoli il famoso erede di Zapata, ai box da tempo per un grave infortunio. (Torino Granata)
Torino, non solo Beto per l'attacco: offerta al Benfica per l'ex Fiorentina Cabral (TUTTO mercato WEB)
Elmas è stato acquistato lo scorso gennaio dal club della Red Bull per 25 milioni di euro. La Lazio, ormai da tempo, ha bisogno di trovare un centrocampista che sostituisca Gaetano Castrovilli, sempre più lontano dalla Capitale. (Europa Calcio)
Prende sempre più piede l’ipotesi di un ritorno in Italia per Beto. L’attaccante è seguito da diverse settimane dal Torino, che ha fretta di regalare a mister Vanoli un centravanti che sostituisca l’infortunato Zapata. (Europa Calcio)
I ruoli da coprire sono noti: un difensore centrale, un terzino destro e il vice Dovbyk. Il pacchetto arretrato rischia di subire una minirivoluzione. (ForzaRoma.info)