"Fate fallo tattico". Le immagini che "condannano" la Juve

ilGiornale.it SPORT

"Fate fallo tattico", questo il messaggio urlato da Massimiliano Allegri e da tutta la panchina della Juventus ad indirizzo dei giocatori in campo al minuto 119' della Supercoppa Italiana contro l'Inter.

Dalla panchina urlano di fare fallo tattico ma i nerazzurri sono imprendibili, o forse i giocatori bianconeri non ce la fanno più nemmeno a fare fallo.

La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions"

I ragazzi hanno fatto una buona partita, contro la squadra più forte del campionato. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". (Tutto Juve)

Anche qualche spintone di troppo che ha generato clamore nel bordocampo di San Siro. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? (Spazio Inter)

Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta. (fcinter1908)

Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci? (AreaNapoli.it)

Sta continuando a fare scalpore la clamorosa vicenda che vede coinvolti Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. (SpazioJ)

Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. Ha fatto discute e anche molto arrabbiare quanto accaduto a bordo campo ieri sera al fischio finale della gara tra Inter e Juventus (IlNapolista)