Calciomercato Juve, colpo in attacco dopo la disfatta in Supercoppa: pronto il blitz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. Blitz di Cristiano Giuntoli la prossima settimana per provare a capire se vi sono margini per un trasferimento. Calciomercato Juve, doppia idea in attacco per gennaio (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. (CalcioMercato.it)

Una scelta in area, un passaggio e non un tiro su cui Maguire spreca malamente. Ma è soprattutto il mercato il tema principale e, dopo Bruno Fernandes, anche Amorim ne ha parlato. (ilBianconero)

La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)

Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore commentando la lista di giocatori diramata da Ciro Venerato a cui è interessati i bianconeri per affiancare Vlahovic ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo". (Tutto Napoli)

Joshua Zirkzee può lasciare davvero il Manchester United a gennaio? Adesso anche il tecnico Ruben Amorim non lo esclude. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. (Goal Italia)

A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni sul futuro di Zirkzee. Zirkzee Juve, bianconeri pronti a chiudere a quelle condizioni! Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante olandese (Juventus News 24)