WhatsApp, l’app da scaricare per recuperare tutti i messaggi eliminati

WhatsApp, l’app da scaricare per recuperare tutti i messaggi eliminati
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli sviluppatori di WhatsApp ovviamente non mettono a disposizione alcuna soluzione alternativa alla cancellazione dei messaggi.

Oltre a WhatsApp, il funzionamento del servizio è garantito anche con altri servizi, tra cui Instagram o Facebook

WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di tanto in tanto su WhatsApp girano tra gli utenti più o meno consapevoli del rischio che corrono dei messaggi che potrebbero compromettere i loro dispositivi e, a quanto pare, in questo momento uno nuovo sta mettendo in pericolo la sicurezza di tanti account. (TuttoAndroid.net)

A causa della controversa politica sulla privacy di WhatsApp, le persone hanno iniziato a trovare valide alternative. D’altra parte, Telegram è molto popolare anche da prima della controversia sulla privacy policy di Whatsapp (Telefonino.net)

Di solito scovarli ed evitarli non è particolarmente complesso, seppur molti utenti – tra i meno esperti – finiscano vittime di questi raggiri. In questi giorni molti stanno segnalando la ricezione di un messaggio truffa, e fin qui tutto “regolare”. (Computer Magazine)

Whatsapp si prepara al grande cambio | Non perderete più nulla

Come inviare un invito ad un gruppo Telegram. Come dicevamo, invitare uno o più amici ad entrare in un gruppo Telegram è un’operazione piuttosto semplice, ma per evitare ogni dubbio ecco una spiegazione passo passo di come fare sia che si possegga uno smartphone Android o uno con iOS. (Libero Tecnologia)

Ci troviamo di fronte probabilmente ad una delle funzionalità più richieste di sempre, la cui assenza ha sempre rappresentato una grossa spina negli fianco in fase di migrazione da un sistema operativo all’altro. (iPhone Italia)

Al momento esiste Whatsapp Web che permette di fare una cosa simile dal pc, ma solo se anche l’app dal cellulare è collegata a una rete internet POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr