God of War 2: i fan cercano nuovi indizi nell’immagine Twitter di Cory Barlog – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

God of War 2: i fan cercano nuovi indizi nell’immagine Twitter di Cory Barlog – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Le persone non sono però … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement -

Il director di God of War 2 Cory Barlog ha postato un’immagine di copertina sul suo profilo Twitter che sta facendo impazzire i fan alla ricerca di nuovi indizi.

Solo che quello che è un gesto normale per molti, evidentemente non lo è per Cory Barlog.

I fan della serie, infatti, si sono messi ad analizzare nei dettagli l’immagine di copertina alla ricerca di nuovi indizi dell’attesissimo seguito delle avventure di Kratos e Atreus. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Chiediamo ai nostri fornitori di consentirci di aumentare la produzione, che confluirà nel mercato entro quest’anno” Una promessa che comunque fa ben sperare per i prossimi mesi, con la produzione che dovrebbe aumentare e il mercato che dovrebbe aprire maggiori spiragli. (Superscudetto)

Pulire gli stick analogici: un rappresentante di Sony ha suggerito di pulire attentamente gli stick analogici Vi consigliamo dunque di andare nelle Impostazioni > Accessori e scegliere il controller Dualsense. (Multiplayer.it)

2)Gli scalper. Questi soggetti hanno sicuramnete avuto un impatto drammatico nella prima fase successiva al rilascio delle nuove console. Il capo di PlayStation, Jim Ryan, ha promesso che la società sta facendo del suo meglio per aumentare la disponibilità di console. (Cyberludus.com)

PS5, disponibile nuovo aggiornamento: ecco cosa cambia

Questo nuovo firmware è già disponibile per il download, pesa circa 900MB e si tratta di un hot-fix pensato per migliorare le prestazioni del sistema. La schermata dell'aggiornamento 21.01-03.10.00 di PS5 (Multiplayer.it)

Una eventuale nuova versione di PlayStation Home infatti è ancora incerta, dunque il nostro consiglio è quello di attendere annunci o comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che vi riporteremo se saranno disponibili nel prossimo futuro Ci sono diversi motivi per cui PlayStation Home potrebbe tornare. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni utenti avevano segnalato problemi con l’utilizzo dei dispositivi USB dopo l’ultimo aggiornamento: è attualmente da verificare se questo update è intervenuto sulla feature o su altre caratteristiche di PS5 (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr