Francesco Schettino oggi: dal naufragio della Costa Concordia al carcere, la nuova vita dell'ex comandante

Francesco Schettino oggi: dal naufragio della Costa Concordia al carcere, la nuova vita dell'ex comandante
Virgilio Notizie INTERNO

Francesco Schettino, dalla Concordia a Rebibbia. Sono trascorsi dieci anni dalla tragedia della Costa Concordia.

Oggi 61enne, cosa fa Francesco Schettino e com’è cambiata la sua vita da quel 13 gennaio 2012?

Cinque anni fa l’ingresso a Rebibbia e una nuova vita per l’ex ufficiale, che ancora oggi a dieci anni di distanza dal naufragio della Costa Concordia, si proclama innocente.

Fonte foto: ANSA Francesco Schettino, oggi 61 anni, è recluso a Rebibbia. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

🔊 Ascolta l'articolo. Sono passati sette anni dalla tragedia della tragedia della Costa Concordia e il principale di questa triste vicenda è il comandante Francesco Schettino. Ricostruiamo la vicenda della Costa Concordia che ha portato alla carcerazione di Francesco Schettino nel 2012. (Bellacanzone)

Francesco Schettino è un “detenuto modello”. L’ex comandante della Costa Concordia condannato per il naufragio del 13 gennaio 2022 all’Isola del Giglio che costò la vita a 32 persone, in carcere studia legge e giornalismo. (OGGI)

LEGGI: Robin Hood con Russell Crowe: come finisce e significato. Il naufragio della Costa Concordia. Il 13 gennaio 2012, poco prima delle 22.00, la nave Costa Concordia di Francesco Schettino terminò sugli scogli delle Scole, al largo dell’Isola del Giglio. (Contra-Ataque)

Francesco Schettino oggi/ Dall'incidente Costa Concordia al carcere

Oggi l'ormai ex comandante Schettino sta scontando la sua pena nel carcere romano di Rebibbia dove si è costituito subito dopo la sentenza della Suprema Corte La condanna approfondimento Dieci anni dal naufragio della Concordia, chi erano le 32 vittime L'11 febbraio 2015 arriva la sentenza. (Sky Tg24 )

Una delle figure più controverse della tragedia della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata al largo delle coste dell’Isola del Giglio il 13 gennaio 2012, è quella di Francesco Schettino. INCIDENTE COSTA CONCORDIA: COS'È SUCCESSO/ Video dinamica, rotta e impatto con scogli. (Il Sussidiario.net)

Oggi Schettino ha 61 anni e sta scontando una pena di 16 anni nel nuovo complesso di Rebibbia Ma chi è Francesco Schettino e cosa fa oggi? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr