Quindi Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono ancora una coppia?

Quindi Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono ancora una coppia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono ancora una coppia, sì o no? La vita privata di Eli attira ininterrottamente l’attenzione dei media sin dai tempi di Striscia la notizia e recentemente la ex velina, molto riservata sulla sfera personale, è stata al centro di rumors che hanno raccontato di una crisi tra lei e il compagno. Il gossip, che si è diffuso a macchia d’olio, si scontra però ora con una storia Instagram comparsa sia sul profilo di Georgian, sia su quello di Elisabetta. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Dopo settimane di rumors circa la presunta fine della relazione tra la showgirl e lo sportivo, è stata proprio l'ex Velina a smentire i rumors con un video pubblicato nelle scorse ore sulle sue storie Instagram (Tuttosport)

Non attraverso dichiarazioni Dopo voci di una presunta rottura, alimentate anche da sospetti di tradimento, l'ex velina e il personal trainer rumeno sono tornati a far parlare di sé. (iO Donna)

L’ex velina più amata d’Italia è finita ancora una volta al centro della bufera. Fine o ritorno di fiamma? La Canalis sorprende tutti dopo lo scandalo (Radio RDS)

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu di nuovo insieme? Un video inedito su Instagram spiazza tutti

Sembra che Elisabetta Canalis sia tornata ufficialmente single. Ecco perché si è conclusa la relazione con Georgian Cimpeanu secondo le riviste di gossip. News VIP (ComingSoon.it)

Calci e pugni per allontanare le voci di una crisi. Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono saliti insieme sul ring per una sessione di allenamento di kickboxing raccontata attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)

La coppia, che sembrava essere arrivata al capolinea, si è mostrata nuovamente insieme sui social network scatenando la reazione sorpresa dei fan e alimentando nuovi gossip. Colpo di scena nella relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu. (Leggo.it)