Gagliardini out, si prepara Borja. Ma Conte studia altre mosse: due novità e un cambio modulo

fcinter1908 SPORT

L’ipotesi più percorribile e quella che garantirebbe meno spostamenti tattici è quella relativa allo schieramento di Borja Valero.

Ma il tecnico nerazzurro studia anche nuove soluzioni: Candreva e Asamoah potrebbero diventare due interni di centrocampo oppure Conte pensa anche a un cambio modulo.

Conte perde anche Gagliardini e in vista delle delicate sfide contro Roma e Barcellona deve inventarsi qualcosa a centrocampo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. (Tuttoasroma.it)

OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, tenendovi aggiornati costantemente su ogni singola giocata. Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo. (OA Sport)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie." Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. (Calciomercatonews.com)

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. (90min)