Atalanta, Gasperini è di nuovo in emergenza: due soluzioni per la sfida alla Juventus

Today SPORT

Il primo sarà sicuro titolare, sul secondo ci sono alcuni dubbi perché le sue prestazioni non sono sempre state di livello.

La prossima sarà quindi una sfida delicata a cui Gasperini arriva con tanti problemi di formazione sugli esterni.

Due alternative tattiche per l’Atalanta contro la Juventus. Così a disposizione per coprire le fasce restano Maehle e Pezzella.

Difficile che Gasperini possa cambiare il modulo e l’amata difesa a tre, ma non è da escludere che si possa passare alla linea a quattro davanti a Musso (Today)

Su altre testate

Infatti, alla sessione di allenamento odierna ha partecipato anche Davide Zappacosta. Gian Piero Gasperini, in vista del big match con la Juventus, può tirare un sospiro di sollievo. (Footballnews24.it)

L’esterno ex Chelsea ha riscontrato una bruttissima botta alla caviglia contro lo Young Boys. Situazione da monitorare quella di Davide Zappacosta. (Webmagazine24)

I nerazzurri sono tornati al lavoro dopo il pareggio in Champions League contro lo Young Boys. La partenza per Torino è prevista domani sera dopo la seduta pomeridiana d’allenamento (Sportface.it)

È stato lo stesso club nerazzurro, tramite il suo sito ufficiale, ad aggiornare sulle ultime in attesa del match: "Pomeriggio di lavoro al Centro Bortolotti in vista della partita di campionato sul campo dellache si disputerà sabato alle 18 per la 14^ giornata della Serie A TIM 2021-2022. (ilBianconero)

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino, Maehle (Djimsiti); De Roon, Koopmeiners, Freuler; Malinovskyi, Pasalic; Zapata Probabile formazione Atalanta vs Juventus: possibile difesa a quattro. (FantaMaster)