Atalanta, Gasperini è di nuovo in emergenza: due soluzioni per la sfida alla Juventus

Atalanta, Gasperini è di nuovo in emergenza: due soluzioni per la sfida alla Juventus
Today SPORT

Il primo sarà sicuro titolare, sul secondo ci sono alcuni dubbi perché le sue prestazioni non sono sempre state di livello.

La prossima sarà quindi una sfida delicata a cui Gasperini arriva con tanti problemi di formazione sugli esterni.

Due alternative tattiche per l’Atalanta contro la Juventus. Così a disposizione per coprire le fasce restano Maehle e Pezzella.

Difficile che Gasperini possa cambiare il modulo e l’amata difesa a tre, ma non è da escludere che si possa passare alla linea a quattro davanti a Musso (Today)

Su altre testate

La partenza per Torino è prevista domani sera dopo la seduta pomeridiana d’allenamento C’è ottimismo per quanto riguarda Davide Zappacosta, uscito poco prima dell’intervallo contro gli svizzeri per un problema alla caviglia. (Sportface.it)

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino, Maehle (Djimsiti); De Roon, Koopmeiners, Freuler; Malinovskyi, Pasalic; Zapata Contro la Juventus però Gasperini potrebbe addirittura pensare a schierare una difesa a quattro come fatto nel finale della scorsa stagione. (FantaMaster)

Ecco i tempi di recupero. Situazione da monitorare quella di Davide Zappacosta. (Webmagazine24)

Verso Juve-Atalanta: le ultime dall'infermeria nerazzurra

Infatti, alla sessione di allenamento odierna ha partecipato anche Davide Zappacosta. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Domani, venerdì 26 novembre, la preparazione continuerà con un altro allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, dopodiché i nerazzurri partiranno per Torino". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr