Associazioni compatte: "Sostegni Ter duro colpo" - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Si tratta di una soluzione del tutto inadeguata, in quanto gli ammortizzatori ordinari prevedono normalmente un’anticipazione del salario da parte dei datori di lavoro e le imprese, in fortissima crisi di liquidità, non sono minimamente in grado di fare fronte a tali esborsi.

Le aziende saranno quindi costrette a licenziare a breve migliaia di lavoratori".

I numeri della crisi appaiono sempre più drammatici: il comparto complessivamente considerato conta 13.000 imprese che nel 2019 fatturavano 13,3 miliardi di euro

"Con riferimento a quanto previsto in materia di ammortizzatori sociali il decreto si rivela estremamente dannoso. (Turismo & Attualità)

Su altri giornali

Infine, 20 milioni sono stati destinati a favore dei proprietari dei parchi tematici, acquari, ecc Con l’ultimo decreto approvato dal Cdm, sono state istituite nuove restrizioni allo scopo di far fronte all’impennata dei contagi da coronavirus che si stanno registrando in questi giorni, causati soprattutto dalla variante omicrom. (InvestireOggi.it)

Bollette, Casanova (Lega), interrogazione su acquacoltura, servono aiuti Lo dichiara l’europarlamentare Lega Massimo Casanova, componente della Commissione Pesca. (pesceinrete.com)

Il comparto complessivamente considerato conta 13.000 imprese che nel 2019 fatturavano 13,3 miliardi di euro Nonostante le ripetute rassicurazioni del ministro del Turismo Massimo Garavaglia, “il dato di fatto – spiegano – è che questo Governo ha dimostrato ancora una volta la totale indifferenza verso il turismo organizzato, noncurante dei pesanti effetti economici generati dalle decisioni assunte”. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr