Donna di 69 anni travolta e uccisa mentre attraversa la strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile incidente nella serata di ieri fra la Prenestina e Villa Gordiani a Roma. Una donna di 69 è stata investita da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo la donna è morta sul colpo. Alla guida della vettura un ragazzo di 30 anni, che è stato sottoposto ai test tossicologici di rito. Al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona per valutare l’esatta dinamica dell’incidente e dove è avvenuto precisamente: importante da capire se il 30enne, nel caso in cui la donna fosse stata investita all’altezza del semaforo, sia passato o meno con il rosso. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altri giornali
Dieci vittime dall’inizio dell’anno sulle strade tra Roma e Lazio. L'incidente è avvenuto su via Andriulli, tratto di strada che da via Fiorentini conduce a via della Serenissima, non distante appunto da via Prenestina. (Corriere Roma)
La vittima si chiamava Cinthia Ventucci. Diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute ieri sera - 10 gennaio - per i rilievi di un incidente stradale avvenuto al quartiere Collatino, in via Andriulli, altezza via dei Fiorentini, dove poco dopo le 22 una donna di 69 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Panda, condotta da un uomo di 30 anni. (ilmessaggero.it)
A 24 ore dall' incidente di via Salaria in cui è rimasto ucciso un 34enne, una donna di 69 anni è morta investita da un'auto nella zona di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'investitore è un uomo di 30 anni (LAPRESSE)
Diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute ieri sera - 10 gennaio - per i rilievi di un incidente stradale avvenuto al quartiere Collatino, in via Andriulli, altezza via dei Fiorentini, dove poco dopo le 22 una donna di 69 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Panda, condotta da un uomo di 30 anni. (ilmessaggero.it)
Il conducente è stato condotto in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti di rito, così da scoprire se avesse assunto alcol o sostanze stupefacenti. – Non si ferma la ‘strage dei pedoni’ descritta dal report Asaps e che vede il Lazio tra le regioni maglia nera: una donna è morta investita a Roma nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)